La nostra storia

Luna Funghi è un’azienda di antiche tradizioni nata nel 1931 con una profonda passione per i frutti della terra e del bosco. Da quattro generazioni, trasformiamo con cura e rispetto ciò che la natura offre, mantenendo viva una tradizione fatta di autenticità e qualità.

Dal lavoro artigianale del fondatore Pasquale Luna, alla crescita degli anni ’60, fino all’innovazione degli anni ’80 con l’introduzione della surgelazione e della lavorazione sott’olio, Luna Funghi è oggi una realtà moderna ma fedele alle proprie radici.

Con quasi un secolo di esperienza, continuiamo a portare sulle tavole sapori veri, buoni e riconoscibili. In un mercato ricco di offerte, ci distinguiamo per la cura nei dettagli, l’alta qualità delle materie prime e il nostro packaging iconico: un vaso in vetro con tappo in legno che richiama il cappello del porcino, simbolo del nostro legame con il bosco.

Ogni prodotto è frutto di una selezione attenta e di una lavorazione che unisce tradizione e innovazione, per offrire sapori autentici, riconoscibili e inconfondibilmente Luna Funghi.

Iil fondatore Pasquale Luna

Mariangela, moglie di Alfredo Luna

Pasquale Luna, la terza generazione

Mariangela Luna, la quarta generazione

Mariangela e mamma Sabina

La famiglia al completo, partendo da sinistra:
Pasquale, Vanessa, Mariangela, Sabina e Alfredo

Contatti

Luna Funghi S.r.l. Unipersonale

Via S. Josemaria Escrivà De Balaguer
88049 Soveria Mannelli (CZ)
info@lunafunghisrl.it / amministrazione@lunafunghisrl.it
+39 0968 666210 / +39 353 3809207

P.Iva 03262680790